BF Motorsport a Misano con la nuova Audi RS3 LMS Gen II
Il Team BF Motorsport ritorna in pista nel TCR Italy, dopo aver saltato la gara Imolese. Il Team insieme a Matteo Poloni, saranno al via del terzo appuntamento stagionale e come novità c’è la nuova Audi RS3 LMS TCR Gen II, già provata in previsione del debutto a Misano Adriatico. Una scelta importante, quella di continuare con la casa dei quattro anelli e tutto il Team arriva a Misano, dopo aver provato la vettura e acquisito informazioni in vista del debutto nel Campionato. Come sempre sarà importante gestire il traffico in pista e le temperature che per il weekend sono previste alte. Il programma del fine settimana prevede le due sessioni di prove libere al venerdì, la prima con orario 09.55-10.25 e la seconda 14.50-15.20. Sempre venerdì la qualifica con semaforo verde alle 19.05, sulla distanza di trenta minuti. Sabato Gara 1 partirà alle 15.50 sulla distanza di trenta minuti +1 giro, mentre gara due vedrà il semaforo verde domenica alle 11.35.
Imerio Brigliadori Team Owner: Siamo felici di arrivare a Misano con la macchina nuova. Abbiamo saltato Imola perché volevamo fare le cose al meglio e non arrivare impreparati a Misano, senza conoscere la macchina. Rimanere con Audi era logico, in questi anni ci siamo sempre trovati bene e il resto è venuto da se.
Matteo Poloni: Sono emozionato e pronto alla nuova avventura, sicuro della scelta di continuare con Audi. Sarà un weekend impegnativo, ma daremo il 110%.